Loading...

Fatti per l'impresa

Dall’8 all’11 dicembre torna, a Palazzo Re Enzo, “Regali a Palazzo” Food edition – La Corte dei sapori

Luci accese anche di notte - 11° edizione di Regali a Palazzo

Regali a Palazzo, manifestazione di CNA Bologna, è la più importante vetrina del regalo natalizio di Bologna, in cui viene presentato il meglio dell'artigianato di qualità: alimentare ed enogastronomia, moda, oreficeria, benessere ed artigianato artistico.

Un ambiente prestigioso dove acquistare manufatti d’eccellenza, pranzare, cenare e fare l’aperitivo, partecipare a corsi e laboratori teatralizzati, ridere coi burattini, assistere a spettacoli, momenti musicali, show cooking, sfilate di moda e presentazione di libri alla presenza degli autori.

Nella Bologna “city of food” troverete uno spazio in cui i sapori tipici di qualità e le abilità dei nostri artigiani si sposano con la cultura e l’intrattenimento in modo innovativo, un luogo di incontro dove stare insieme non è mai stato così divertente. Vi aspettiamo!

Obiettivo primario dell’evento è promuovere le creazioni artigianali di qualità del nostro territorio, una occasione per acquistare un regalo di Natale originale e unico.

Un appuntamento atteso, un momento di forte attrattiva turistica e promozionale della nostra città, che quest’anno sarà aperto anche di sera per accogliervi con aperitivi e cene accompagnati da spettacoli ed intrattenimenti.

La manifestazione di CNA Bologna è realizzata con il contributo della Camera di Commercio di Bologna.

Regali a Palazzo – Food edition – La Corte dei sapori
8-11 dicembre 2016 |Palazzo Re Enzo - Piazza Nettuno, Bologna
Giovedì 11-23 | venerdì e sabato 10-23 | domenica 10-20

Per informazioni: promozione@cna.bo.it |Tel. 051.299253 | Fax 051.299239